Cerca

Il Torrino è in attesa della Nuova Stagione 2021/2022


Il Torrino Calcio annuncia, con grande soddisfazione, la partecipazione al prossimo campionato di Promozione. La società del Presidente Vincenzo Malacrinò è riuscita ad acquisire il titolo lasciato vacante dal Parioli, compagine approdata, a sua volta, in Eccellenza.



È grande la soddisfazione per l’inedito e stimolante scenario che ora si sta prospettando: il Direttore Sportivo Federico Muto si è subito calato nella parte, mettendosi al lavoro alacremente e con entusiasmo. Non ci saranno particolari rivoluzioni, anche perché la strada percorsa fino a questo momento dalla giovanissima società romana è stata ricca di soddisfazioni sia dal punto di vista etico/sportivo, sia per quanto riguarda i risultati espressi sul campo. Si è deciso, quindi, di seguire questa traccia.



Confermato Mister Luca Ghergo, che siederà sulla panchina affiancato da uno staff adeguato alla nuova realtà, diversa, per forza di cose, da quella precedente. Ovviamente sarà necessario qualche ritocco all’organico, che garantisca solidità ad un gruppo già rodato, e la società sta lavorando da tempo in tal senso. Importante sarà inquadrare le persone giuste da mettere al posto giusto, senza stravolgere l’idea di calcio del Mister né gli equilibri dello spogliatoio.


Non si effettueranno investimenti dissennati. Saranno sempre l’amore per lo sport in generale e la passione per il calcio in particolare, i paradigmi imprescindibili dai quali ripartire. In tal senso Federico Muto, così come il resto dello staff, è certo di saper toccare le corde giuste, utili a trasmettere a tutti il proprio entusiasmo contagioso.

Il nome della squadra, in accordo con la Federazione, sarà EUR Torrino. Confermato invece il campo sportivo, che sarà ancora il Maurizio Melli: un segnale tangibile di continuità e di appartenenza al quartiere, che la Società ha intenzione di rappresentare al meglio e in cui vuole radicarsi sempre di più per diventare una realtà importante e solida.

Quartiere che, del resto, attraverso i suoi appassionati e crescenti tifosi, ha già cominciato ad affezionarsi a questi ragazzi in divisa amaranto, con la speranza di coinvolgere in futuro sempre più abitanti e sostenitori.



Forza EUR Torrino!