Cerca

Torrino Calciomercato - Nuovi Acquisti per la Stagione 2021/22

Siete curiosi di sapere chi saranno alcuni dei prossimi giocatori dell'EUR Torrino che scenderanno in campo per la Stagione Promozione 2021/22?


Vi abbiamo presentato già nei giorni scorsi l'acquisto di Fabiano Baldassarre Trequartista/esterno offensivo di qualità, classe '93 e Alessio Ceniccola giocatore classe '94 di grande esperienza, con un passato tra i professionisti dove esordì con la maglia dello Spezia.


Oggi vi presentiamo

Edoardo Leoni

Manuel Nocco

Mauro Baldacci

Fabio de Fabritis


 
Fabiano Baldassarre

Fabiano Baldassarre è il primo acquisto dell'EUR Torrino! Trequartista/esterno offensivo di qualità, classe '93, nella stagione 2019-2020 ha contribuito alla conquista del Campionato di Promozione con la W3 Roma Team. Benvenuto Fabiano!

 
Alessio Ceniccola

Alessio Ceniccola è il primo rinforzo per la difesa di Mister Luca Ghergo! Giocatore classe '94 di grande esperienza, con un passato tra i professionisti dove esordì con la maglia dello Spezia, vestendo poi le maglie di Lanciano e Viareggio. Ha successivamente militato con Sestri Levante e Lupa Roma in Serie D, riuscendo con quest'ultima a vincere il campionato nella stagione 2013-2014, per poi proseguire la propria carriera in Eccellenza. Da quest'anno difenderà i colori dell'EUR Torrino, che ha sposato con grande entusiasmo.

Benvenuto Alessio!

 
Edoardo Leoni

Edoardo Leoni, terzino destro di spinta classe '92.

Dopo essere cresciuto nel settore giovanile della Lodigiani, ha proseguito la propria carriera calcistica tra Eccellenza e Promozione, dove ha vestito tra le altre le maglie di Albalonga, Trastevere e W3 Roma Team (ora W3 Maccarese). Benvenuto Edoardo!

 
Manuel Nocco

Manuel Nocco, centrocampista classe '93 dalle grandi doti tecniche e tattiche, uomo spogliatoio con un passato in Promozione e tanta voglia di rimettersi in gioco, dopo aver vinto praticamente tutto tra gli amatori. Benvenuto Manuel!

 
Mauro Baldacci

Mauro Baldacci, funambolico esterno offensivo classe '96, in passato ha militato in Serie D con Astrea e San Cesareo. Ha poi vestito tra le altre le maglie di W3 Roma Team e Fidene in Promozione. Benvenuto Mauro!

 
Fabio de Fabritis

Fabio De Fabritis, centravanti di grande esperienza classe '81, una vita trascorsa in campo tra Eccellenza e Promozione, andrà ad arricchire il reparto offensivo di Mister Luca Ghergo.

Ha abbracciato con grande entusiasmo il progetto dell'EUR Torrino, di cui sarà senza dubbio un valore aggiunto dentro e fuori dal campo, soprattutto per i più giovani.

 

Scopri tutti i giocatori della nostra rosa con i prossimi aggiornamenti!


Seguici sui Social


#calciomercato #nuovigiocatori