top of page
Cerca

Il Torrino Conquista il Titolo Élite


I Campioni 2020/21 si qualificano per le Finali Nazionali a Cervia

Successo e trionfo del Torrino Calcio nella 9ª ed ultima giornata del Campionato Élite.

La squadra Romana coglie una meritatissima vittoria ai danni del Real Miami. Il largo risultato finale è giunto al termine di una partita di calcio vero, nell’ambito della quale tutti i giocatori chiamati in causa dai rispettivi allenatori si sono disimpegnati con compostezza e sportività.


Solamente dopo il triplice fischio finale i campioni del Torrino si sono lasciati andare, dando sfogo ai meritati festeggiamenti, dopo la tensione accumulata in virtù dell’importanza della posta in palio.


Il Torrino Calcio totalizza 24 punti nella classifica finale laureandosi Campione con un solo punto di vantaggio sul Borgorosso che, al termine di un campionato molto combattuto, conquista, in ogni caso, l’accesso ai play-off come prima testa di serie.


La vittoria del campionato, ottenuta dalla squadra del presidente Francesco Muto, apre le porte alle finali nazionali di Cervia, che si svolgeranno dal 3 al 6 Giugno. Sarà proprio nella ridente cittadina dell’Emilia Romagna che verrà consacrata la squadra Campione d’Italia del campionato di categoria A.I.C.S.. L’auspicio di alzare l’agognata coppa per i ragazzi di Mr. Luca Ghergo, per i dirigenti e per i sostenitori tutti, rappresenta qualcosa di più di un semplice sogno.


Al termine della tormentata stagione sportiva 2020-21, infatti, sarebbe una grande gratificazione che compenserebbe nella giusta misura i tanti sacrifici fatti, aprendo allo stesso tempo per la società nuove ed affascinanti prospettive future.

Non sarà un’impresa facile, ma il pallone è pur sempre rotondo, amano dire anche i più affermati opinionisti che operano nell’ambito del nostro meraviglioso sport.


Ci vediamo a Cervia! Forza Torrino!!!

 
bottom of page