Cerca

STIAMO PER TORNARE A METTERLA DENTRO!



ROMA, 24/08/2022

Il Torrino torna a lavoro per preparare la nuova stagione 2022/23.


È ufficiale la conferma della partecipazione al campionato di 1a Categoria per la stagione calcistica 2022/23 che avrà inizio il 23 Ottobre.

Siamo orgogliosi di poter rappresentare il nostro quartiere e per il terzo anno consecutivo le partite casalinghe saranno disputate al Torrino, presso il centro sportivo Maurizio Melli, dove sono iniziati i lavori di rinnovamento del manto erboso sintetico che grazie all’utilizzo di tecnologie di ultima generazione, offrirà uno straordinario colpo d’occhio, molto più realistico, e soprattutto i nostri calciatori avranno un’esperienza di gioco nettamente migliorata sotto ogni aspetto, oltre al vantaggio di allenarsi e gareggiare su uno dei campi più avanzati dell’intero campionato.


Al comando dell’area tecnica è stato riconfermato l’allenatore, Sig. Umberto Viola, che è pronto a guidare i nostri ragazzi dall’inizio del campionato, dopo il subentro in corsa la passata stagione.


Sarà affiancato da uno staff tecnico e medico rinnovato ed ampliato, sempre più completo per dare il miglior supporto possibile alla nostra squadra.


Sono tantissime le novità che verranno annunciate nei prossimi giorni, dagli sponsor ai nuovi acquisti del DS Federico Muto. Tenete la spina staccata ancora qualche giorno e godetevi le vacanze, ma rimanete sintonizzati perché il Torrino sta per tornare!


Forza Torrino!


Ufficio Stampa