top of page
Cerca

Ufficiale: accordo tecnico con la Roma Team Sport Queens!




L'EUR Torrino ha il piacere di annunciare l'accordo tecnico-sportivo con la Roma Team Sport Queens, che consentirà alle due società di unire le forze per cercare di raggiungere insieme nuovi e ambiziosi traguardi.


Sulla nuova collaborazione, si è espresso così il Presidente dell'EUR Torrino

Vincenzo Malacrinò:

"Sono entusiasta di questo nuovo progetto, che grazie alla collaborazione con la Roma Team Sport Queens, che ha favorito il trasferimento dei propri atleti, ci garantirà la possibilità di partecipare anche al campionato di categoria Juniores Under 19.

Questo accordo rappresenta la possibilità di dare continuità alla crescita sportiva e umana degli atleti, che dalla Scuola Calcio Roma Team Sport Queens potranno aspirare a giocare in categorie superiori.

Ho conosciuto delle persone che condividono i nostri stessi valori e idee, adesso non vediamo l'ora di cominciare a lavorare e di capire dove questo percorso di crescita condivisa potrà portarci.

Cercheremo di far bene in questa nuova avventura, mantenendo intatte quelle prerogative che hanno contraddistinto gli uomini che hanno fatto diventare una bella realtà l'EUR Torrino.

Ci tengo a ringraziare il nostro Direttore Sportivo Federico Muto, il nostro ufficio stampa, il Presidente della Roma Team Sport Gestione Enzo Magliocchetti, e tutto lo Staff della Roma Team Sport Queens, in particolare il responsabile Claudio Colacchi, che come noi ha voluto fortemente questa collaborazione."


Forza EUR Torrino e RTS Queens!









Ufficio Stampa : info@torrinocalcio.com

bottom of page